SEI QUI:

Bandi aperti 

Elenco Bandi Aperti

In questa pagina è disponibile l'elenco delle opportunità di finanziamento offerte ai potenziali beneficiari dalla programmazione 2014-2020 (possibilità per i potenziali beneficiari di ottenere dei finanziamenti) - Pagina provvisoria in corso di aggiornamento

Thu Jan 18 12:35:00 CET 2018

Avviso Pubblico di selezione "Interventi di dragaggio dei fondali marini ..."

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 73 del 28.06.2018, la Sezione Trasporto Pubblico Locale e Grandi Progetti ha approvato le variazioni a modifica ed integrazione dell'Avviso Pubblico di Selezione di "Interventi di dragaggio dei fondali marini unitamente alla gestione dei sedimenti estratti" a valere sulle risorse dell'Azione 7.4 "interventi per la competitività del sistema portuale e interportuale" – Asse VII del POR PUGLIA 2014-2020, e relativi allegati, nonché dello schema di Disciplinare regolante i rapporti tra la Regione Puglia e i Soggetti Beneficiari, precedentemente adottati con Determinazione Dirigenziale n. 101 del 12.09.2017 della Sezione Trasporto Pubblico Locale e Grandi Progetti.

Con il succitato provvedimento è stata disposta la modifica, l'adozione e la ripubblicazione integrale dell'Avviso Pubblico di Selezione di "Interventi di dragaggio dei fondali marini unitamente alla gestione dei sedimenti estratti" a valere sulle risorse dell'Azione 7.4"interventi per la competitività del sistema portuale e interportuale" – Asse VII del POR PUGLIA 2014-2020, e relativi allegati, nonché dello schema di Disciplinare regolante i rapporti tra la Regione Puglia e i Soggetti Beneficiari.

Il finanziamento destinato al presente Avviso Pubblico di Selezione di "Interventi di dragaggio dei fondali marini unitamente alla gestione dei sedimenti estratti", è di complessivi € 48.000.000,00.

L'assegnazione delle risorse è effettuata secondo la procedura "a sportello", per cui si procederà ad istruire le istanze secondo l'ordine cronologico d'arrivo delle stesse e sino a concorrenza delle risorse finanziarie disponibili, ammettendo a finanziamento le proposte progettuali che abbiano conseguito, a seguito di istruttoria, un punteggio minimo di 60/100.

Con la pubblicazione sul BURP del succitato provvedimento, è stata disposta la riapertura dello sportello per la ricezione delle domande.

Avviso Pubblico
Allegato 1: Scheda di Istanza di Candidatura
Allegato 1a):  Relazione tecnico-illustrativa
Allegato 1b): Modello di Autocertificazione
Indicazioni_calcolo _risultato_operativo_Reg(UE)_651_2014
Format_calcolo_risultato_operativo

Domande e Risposte (FAQ) - File aggiornato al 05.12.2017

Responsabile del Procedimento
l'Ing. Enrico Campanile.

Le richieste di informazioni e/o di chiarimenti, rispetto ai contenuti del presente Avviso Pubblico, potranno essere formulate esclusivamente in forma scritta, inviando una comunicazione, a firma del rappresentante legale ovvero del RUP formalmente individuato per il Soggetto Beneficiario, al seguente indirizzo PEC: servizio.gestionetpl.regione@pec.rupar.puglia.it

 

 

2018-07-09 09:48:00.0