SEI QUI:

Piani annuali 

Piano annuale di comunicazione 2018

Anche per il Piano 2018 si promuove un approccio che muove dai contributi dei piani annuali di comunicazione elaborati dalle strutture regionali che elaborano piani, azioni e strumenti di comunicazione per giungere alla costruzione di interventi ed iniziative di posizionamento e racconto complessivo del Programma, degli interventi e dei valori che lo caratterizzano.
 
Inoltre, il consolidamento della fase programmatoria evolve in modo naturale verso il pieno avvio di quella attuativa e il cambio di marcia della comunicazione non può che guardare ad una transizione da obiettivi di affermazione del brand ad obiettivi di reputazione del Programma e dei suoi interventi.
In questo senso le attività di comunicazione nel 2018, pur lavorando al consolidamento degli obiettivi di visibilità, trasparenza e partecipazione dei potenziali beneficiari, intendono prediligere un approccio verso un approfondimento delle realizzazioni in corso sia presso i singoli, privati o pubblici, sia presso tutti i contesti territoriali coinvolti.
 
Ciò al fine di rafforzare la conoscenza delle opportunità, ma anche di attivare un meccanismo di consapevolezza collettiva dei vantaggi apportati dal Programma. Per questo le attività di comunicazione pianificate per il 2018 intendono rafforzare sempre più la propria attenzione verso i primi risultati e gli impatti reali del Programma.
 
L'annualità 2018 sarà dedicata, in particolare, ad azioni mirate a far conoscere il Programma Operativo e al coinvolgimento degli stakeholder e dei pubblici di riferimento in un ruolo proattivo di supporto all'Amministrazione in particolare per le scelte programmatiche in una prospettiva di integrazione tra le politiche volte a rappresentare, oltre che le singole misure di finanziamento, la strategia complessiva.
Tuesday, 08 Jan 2019 - 11:45

Piani annuali di comunicazione

ultimo aggiornamento: mar, 08 gennaio 2019 @ 11:41