SEI QUI:

News

POR Puglia 2014-2020. Avviso pubblico per la selezione di interventi per la valorizzazione e la fruizione dei luoghi identitari della Puglia

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 8 del 24 gennaio 2019 l'atto del Dirigente della Sezione Valorizzazione Territoriale n. 457 del 20/12/2018           
Adozione Avviso pubblico per la selezione di interventi per la valorizzazione e la fruizione dei luoghi identitari della puglia e nomina del responsabile del procedimento.

L'Avviso è rivolto a Scuole pubbliche, Città Metropolitane, Province, Comuni, Unioni di Comuni ed ha la finalità di promuovere ed incentivare la fruizione innovativa e la "tutela attiva" dei beni del patrimonio storico-artistico identificati come luoghi identitari della Puglia, attraverso un processo di presa di coscienza da parte delle comunità.

La dotazione finanziaria è pari ad 1 milione di euro a valere sul Programma Operativo Regionale (POR) della Puglia, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) 2014/2020 - Azione 6.7 - "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale".

La Sezione Valorizzazione Territoriale comunica che i soggetti proponenti e i soggetti beneficiari (art. 2.1 lett. d, e, dell'Avviso) potranno richiedere eventuali chiarimenti e specificazioni (art. 21.3 dell'avviso) direttamente presso lo Sportello Informativo, via Gobetti n. 26, Bari - 1° piano, aperto al pubblico ogni giovedi dalle 09.30 alle 12.30 oppure inviando una mail all'indirizzo PEC:
valorizzazioneterritoriale.regione@pec.rupar.puglia.it

La responsabile del procedimento è l'arch. Filomena Delle Foglie.

Link alla sezione Bandi Aperti POR 2014-2020 con la modulistica editabile:

http://bit.ly/AvvisoLuoghiIdentitari

lun, 04 febbraio 2019 @ 11:59