Manifestazione di interesse per la localizzazione di tre impianti di trattamento e recupero di vetro, plastica, carta: graduatoria

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 89 del 5 luglio 2018 la determinazione del dirigente della  Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche n. 173 del 28 giugno 2018.
L'atto dirigenziale approva i verbali, l'elenco delle istanze escluse e la graduatoria delle istanze ammesse alla procedura negoziale relativamente alla "Manifestazione di interesse finalizzata alla localizzazione di tre impianti destinati al trattamento e recupero, rispettivamente, di vetro, plastica, carta e cartone rivenienti dalle raccolte differenziate di rsu, per la produzione di materie prime secondarie (MPS)", emanata nell'ambito del P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 – "Interventi per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani", sub-azione 6.1.c.

mar, 10 luglio 2018 @ 10:02