Interventi di dragaggio dei fondali marini e di gestione dei sedimenti estratti: ripubblicazione dell'avviso

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 89 del 5 luglio 2018 la determinazione del dirigente della  Sezione Trasporto Pubblico Locale e Grandi Progetti n. 73 del 28 giugno 2018.
L'atto dirigenziale, emanato nell'ambito del POR PUGLIA 2014-2020. Asse VII "Sistemi di trasporto e infrastrutture di rete"- Azione 7.4 "Interventi per la competitività del sistema portuale e interportuale",  approva modifiche e integrazioni all'Avviso Pubblico di selezione di "Interventi di dragaggio dei fondali marini unitamente alla gestione dei sedimenti estratti" e allo schema di Disciplinare regolante i rapporti tra Regione Puglia e i Soggetti Beneficiari.
Per gli effetti,  adotta e ripubblica integralmente l'Avviso Pubblico e i relativi allegati.
In merito alle proposte progettuali trasmesse prima della sospensione dello sportello, disposta con Determinazione Dirigenziale n. 38 del 30.04.2018 della Sezione Trasporto Pubblico Locale e Grandi Progetti, si procederà a richiedere l'adeguamento della documentazione prodotta.

mer, 11 luglio 2018 @ 10:38