Avvisi 8/2016 – 9/2016 – 2/PAC/2017 e 3/Pac/2017: proroghe scadenza attività formative e certificazione

Con determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 1087 dell'11 ottobre 2018, di prossima pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, sono approvate la proroga del termine di scadenza delle attività formative previste e della certificazione in piattaforma informatica nonchè la consequenziale proroga di validità dell'Atto Unilaterale d'Obbligo in riferimento ai seguenti avvisi pubblici:

- Avviso Pubblico n. 08/2016 "PIANO DI AZIONE E COESIONE - AZIONI DI TRANSNAZIONALITA' DELLE UNIVERSITA' PUGLIESI"
- l'Avviso Pubblico n. 09/2016 "PIANO DI AZIONE E COESIONE - Azioni di potenziamento dei servizi di orientamento erogati dalle Università pugliesi"
- l'Avviso Pubblico n. 2/PAC/2017 "PIANO DI AZIONE E COESIONE - Azioni per la realizzazione di Summer School promosse dalle Università pugliesi"
- l'Avviso Pubblico n. 3/PAC//2017 "PIANO DI AZIONE E COESIONE - Azioni aggiuntive per il rafforzamento dei corsi di laurea innovativi erogati dalle Università pugliesi".

I soggetti beneficiari del finanziamento sono invitati a:

• Presentare, entro 10 giorni dalla notifica del presente atto, a mezzo pec inviata all'indirizzo servizio.formazioneprofessionale@pec.rupar.puglia.it un nuovo crono programma delle attività in relazione alla proroga stabilita con il presente atto qualora risulti favorevole all'efficacia delle attività previste. Il crono programma così riformulato dovrà essere espressamente approvato dall'Amministrazione Regionale;
• Presentare a mezzo pec inviata all'indirizzo servizio.formazioneprofessionale@pec.rupar.puglia.it una rendicontazione delle spese sino ad ora sostenute a valere su ciascuna macrovoce di costo entro 10 giorni dalla notifica del presente atto ai fini della liquidazione del secondo acconto se spettante secondo quanto stabilito al punto 13 dei sopra citati Atti Unilaterali d'Obbligo.

ven, 19 ottobre 2018 @ 10:13