SEI QUI:

News

Avviso pubblico n. 2/FSE/2017 “Pass Imprese”. Approvazione Atto unilaterale d’Obbligo e contestuali modifiche e precisazioni

Con determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 427 del 23 aprile 2018 sono approvate le modifiche e integrazioni del paragrafo G) e la modifica del paragrafo M) dell'Avviso pubblico n. 2/FSE/ 2017 "Pass Imprese" finalizzato a promuovere l'utilizzo di voucher aziendali, definibili quali incentivi economici di natura individualizzata, volti al finanziamento di attività formative documentabili dirette, principalmente, a manager ed imprenditori.
Contestualmente è approvato lo schema di Atto Unilaterale d'Obbligo relativo all'attuazione dei voucher finanziati (Allegato "A").

Il Soggetto beneficiario dovrà trasmettere all'indirizzo di posta elettronica certificata fse.avviso2_2017passImpresa@pec.rupar.puglia.it la documentazione prevista al paragrafo L) dell'Avviso "Obblighi del Soggetto Proponente", firmata digitalmente dal Legale Rappresentante. Si precisa che ciascuna dichiarazione di cui ai punti a) b) c) e d) del paragrafo L) dovrà essere trasmessa con unico messaggio di Posta Elettronica Certificata avente ad oggetto: Codice pratica – Ragione sociale – Doc. Parag.L.

Ciascun File dovrà essere nominato e riportare gli elementi identificativi l'istanza e della relativa dichiarazione come di seguito indicato:
Codice pratica – Ragione sociale - Dichiarazione a);
Codice pratica – Ragione sociale - Dichiarazione b);
Codice pratica – Ragione sociale - Dichiarazione c);
Codice pratica – Ragione sociale - Atto Unilaterale d'Obbligo d).

Si precisa inoltre che il termine di trenta giorni previsto per l'inoltro della documentazione di cui al paragrafo L) dell'Avviso decorre dalla pubblicazione sul Burp dell' Atto dirigenziale di approvazione degli esiti di valutazione delle istanze pervenute e relativo impegno di spesa dei finanziamenti concessi per ciascuna finestra temporale.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 58 del 26 aprile 2018.

gio, 26 aprile 2018 @ 17:46