Avviso pubblico n. 4/FSE/2018: realizzazione di percorsi formativi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS)

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 107 del 16 agosto 2018 l'atto del Dirigente della Sezione Formazione Professionale n. 865 del 3 agosto 2018 di approvazione dell'Avviso pubblico n. 4/FSE/2018 "Realizzazione di percorsi formativi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS), finalizzati al conseguimento del Diploma di Tecnico Superiore" e relativi allegati.
L'Avviso pubblico, emanato dell'ambito del POR Puglia FESR - FSE 2014-2020, intende potenziare l'offerta di percorsi di Istruzione Tecnica Superiore, puntando sulle aree tecnologiche ritenute strategiche per lo sviluppo economico e la competitività regionale.
Possono partecipare al presente Avviso le Fondazioni ITS già costituite ed aventi sede legale nel territorio regionale pugliese. Ciascun soggetto proponente dovrà presentare una singola proposta progettuale per ciascun percorso ITS che intenderà avviare.
I termini di consegna sono inderogabilmente fissati, pena l'esclusione, alle ore 14.00 del 13/09/2018.
L'Unità organizzativa cui è attribuito il procedimento è:
REGIONE PUGLIA
Sezione Formazione Professionale Viale Corigliano 1 - 70132 Bari
Dirigente Responsabile: dott.ssa Anna Lobosco
Responsabile del procedimento sino alla pubblicazione delle graduatorie: dott.ssa Anna Lobosco
Responsabile del procedimento dopo la pubblicazione delle graduatorie: dott. Gabriele Valerio.

gio, 16 agosto 2018 @ 13:27