areetematiche
Ascolta

news

La gestione degli imballaggi in plastica: una nuova opportunità per la Regione: Accordo tra COREPLA, Regione e AGER per migliorare le performance ambientali della Puglia

Verrà sottoscritto domani, mercoledì 28 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala stampa della Presidenza della Regione ( L.mare N. Sauro, 31-33), il primo  accordo per migliorare la gestione degli imballaggi in plastica nella Regione: iniziative di sensibilizzazione rivolte a scuole e cittadini, attività di analisi dei rifiuti scaricati nei porti a seguito delle attività turistiche e di pesca, supporto ai servizi di raccolta dei Comuni.

Interverranno:

Antonello Ciotti Presidente COREPLA, Consorzio Nazionale per la raccolta, il recupero e   riciclo degli imballaggi in plastica
Michele Emiliano Presidente della Regione Puglia
Gianfranco Grandaliano Commissario AGER Agenzia Territoriale della Regione Puglia per Il Servizio di Gestione Dei Rifiuti

mar, 27 marzo 2018 @ 13:18

Settimana di