Hub di innovazione sociale - Nuova procedura negoziale - POR Puglia 2014-2020

Hub di innovazione sociale - Nuova procedura negoziale

28/07/2020

La Regione Puglia intende selezionare proposte progettuali integrate per la realizzazione di hub di innovazione sociale che favoriscano il potenziamento di infrastrutture e attrezzature e le condizioni di accessibilità ai servizi innovativi da parte di cittadini e attività economiche a contenuto sociale.

I Comuni Capoluogo di Provincia pugliesi possono inviare possono inviare istanza di finanziamento e proposta progettuale dal 25/07/2020 al 21/11/2020. Per maggiori informazioni consulta la scheda informativa.

La procedura negoziale, attraverso l’utilizzo di fonti di finanziamento FESR (sub-Azione 3.2.b) ed FSE (sub-Azione 9.3.a) del Programma Operativo Regionale, contribuisce agli obiettivi definiti dal Programma PugliaSocialeIn, finalizzato alla promozione dell’innovazione sociale e allo sviluppo dell’economia sociale, che mira a connettere sinergicamente tutte le azioni che l’Amministrazione regionale intende porre in essere per promuovere un contesto favorevole allo sviluppo di un’economia sociale, ricercando e attivando soluzioni innovative e dando risposte nuove alle “domande sociali” delle persone, delle organizzazioni e delle comunità locali.  


Condividi linkedin whatsapp
Condividi linkedin whatsapp