Realizzazione di reti di percorsi ciclabili e ciclopedonali in aree urbane e suburbane - POR Puglia 2014-2020
Realizzazione di reti di percorsi ciclabili e ciclopedonali in aree urbane e suburbane
Quando partecipare
dal 18/01/2019 al 15/07/2019Con l'Avviso Pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e ciclopedonali in aree urbane e suburbane la Regione Puglia intende selezionare le proposte di comuni pugliesi, in forma singola o associata, per la realizzazione di percorsi di interesse regionale e nazionale.
Gli interventi sui percorsi ciclabili e ciclopedonali, distribuiti nelle aree cittadine e non solo, contribuiscono allo sviluppo della mobilità e del turismo.
Chi può partecipare
Comuni pugliesi in forma singola o associata
Cosa finanzia
Interventi inclusi all'interno di uno strumento di pianificazione della mobilità delle aree urbane che tengano conto del concetto di sostenibilità al fine di ridurre le emissioni di gas climalteranti
Come partecipare
La proposta di candidatura deve essere presentata in plico chiuso contenente la documentazione completa e inoltrata secondo una delle due seguenti modalità:
a) posta raccomandata indirizzata a Regione Puglia - Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza TPL - Via Gentile, 52 – IV PIANO – PLESSO B, 70126 Bari;
b) consegna a mano presso Regione Puglia - Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza TPL - Via Gentile, 52 - IV PIANO – PLESSO B, 70126 Bari. In tal caso, il plico chiuso deve essere presentato all'Ufficio Protocollo della Sezione, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-13:00.
Qualunque sia la modalità scelta di presentazione della proposta di candidatura, sul plico deve essere riportata la seguente dicitura POR PUGLIA 2014-2020 - Asse IV, Azione 4.4 - Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e/o ciclo pedonali in aree urbane e suburbane.
Alla proposta di candidatura vanno allegati i seguenti documenti:
Non ci sono domande frequenti relative a questa opportunità di finanziamento.
Se hai bisogno di chiarimenti contatta il Responsabile di procedimento.
Per maggiori informazioni
Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza Trasporto Pubblico Locale
Responsabile di procedimento
0805405637
Responsabile di azione
0805405637
Eventuali chiarimenti sull'Avviso Pubblico possono essere richiesti via e-mail scrivendo a mobilitasostenibile.fesr@pec.rupar.puglia.it.