Sospensione della presentazione delle domande di finanziamento - POR Puglia 2014-2020

Sospensione della presentazione delle domande di finanziamento

25/08/2020

Si comunica che, in conformità con quanto previsto dall'art. 21, comma 11, dell'Avviso pubblico Titolo II Capo 6 pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 80 del 4/06/2020, essendo pervenuto un numero di domande tale da comportare l'esaurimento delle risorse attualmente disponibili, la presentazione delle domande di finanziamento sarà sospesa dalle ore 18:00 di martedì 25/08/2020.

Si ricorda che, ai sensi del comma 12 dell'art. 21, deve essere obbligatoriamente allegata alla domanda telematica, tra l'altro, la "Documentazione attestante l'avvenuta erogazione del finanziamento (contabili bancarie ed estratti conto bancari intestati al Soggetto proponente) ovvero in alternativa attestazione della banca riportante l'avvenuto accredito del mutuo".

A tal proposito, si segnala che ai sensi del comma 1 lettera b dell'art. 10 dell'Avviso pubblico, è considerato motivo di esclusione dall'ammissibilità al finanziamento: "l'incompletezza della domanda, dei documenti allegati richiesti, nonché delle dichiarazioni sul possesso dei requisiti prescritti e degli impegni conseguenti".

La Regione Puglia si riserva di riaprire i termini per la presentazione di nuove domande dove si rendessero disponibili ulteriori risorse finanziarie.


Condividi linkedin whatsapp
Condividi linkedin whatsapp