Responsabili

Per avere maggiori informazioni sui fondi del Programma Operativo Regionale 2014-2020 contatta i responsabili.

Responsabile Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e Fondo Sociale Europeo

La Giunta Regionale, al fine di consentire una più efficace attuazione del Programma Operativo 2014-2020, che rappresenta un Programma plurifondo (FESR-FSE), in analogia con il modello organizzativo del Programma Operativo Plurifondo 2000-2006 e coerentemente con quanto previsto nel Piano di Rafforzamento Amministrativo (PRA), ha nominato due distinti Responsabili di Fondo (FESR - FSE) ovvero Responsabile del Fondo FESR l'Autorità di Gestione del Programma e Responsabile del Fondo FSE il Dirigente del Servizio Autorità di Gestione PO FSE.

Responsabile del Piano di Rafforzamento Amministrativo

La Giunta Regionale ha individuato il Responsabile del Piano di Rafforzamento
Amministrativo (PRA) nel Direttore protempore del Dipartimento Sviluppo economico,
Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro.

Section manager

Referente per la Comunicazione

Adozione Strategia di comunicazione e nomina Responsabile dell'Informazione e Comunicazione del Programma ai sensi dell'art. 117 (3) del Reg. (UE) n. 1303/2013.
Nel documento Strategia di Comunicazione, la Sezione Comunicazione Istituzionale della
Regione Puglia, collocata nell'ambito della Segreteria Generale della Presidenza, viene individuata come struttura di riferimento per l'analisi, l'attuazione e il monitoraggio di tutte le attività di comunicazione a valere sui fondi strutturali, operando in stretta collaborazione con l'Autorità di Gestione del Programma.