Conosci le opportunità del POR 2014-2020 e raccontale con #opportunitàpuglia - Conosci le opportunità del POR 2014-2020 e raccontale con #opportunitàpuglia - POR Puglia 2014-2020

Conosci le opportunità del POR 2014-2020 e raccontale con #opportunitàpuglia

02/09/2019

Il portale web PO Puglia 2014-2020 è stato rinnovato per permettere a tutti gli utenti di conoscere il Programma Operativo della Regione Puglia 2014-2020 e rimanere aggiornati sulle opportunità di finanziamento e i progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale in modo più semplice.

La nuova piattaforma risponde alle esigenze di cittadini e cittadine, imprese e associazioni, enti e amministrazioni pubbliche, con particolare attenzione al rispetto dei criteri di accessibilità e del linguaggio di genere.

 

Conoscere e cercare l'opportunità del POR ora è più semplice

Il principale obiettivo del lavoro di revisione dell’architettura dell’informazione e del design è stato rendere la consultazione delle opportunità di finanziamento più immediata.

Ora è infatti possibile ricercare tra le opportunità quella più adatta ai propri interessi attraverso diverse modalità di filtraggio per tipologia di utente, esigenza, tema, stato di attivazione e modalità di erogazione del finanziamento.

Bandi e avvisi vengono presentati con delle schede sintetiche attraverso cui è immediatamente possibile capire in cosa consiste l’opportunità, chi può accedere alla richiesta di finanziamento, quando e come e conseguentemente poter approfondire con avendo tutti i documenti relativi al bando e l’indicazione delle modalità di partecipazione.

I progressi del bando, le domande frequenti e le notizie importanti, come rettifiche, proroghe e graduatorie, vengono raccolte nella pagina relativa all’opportunità di finanziamento.

Gli approfondimenti, inoltre, fanno il punto sulle opportunità attive e offrono guide utili alla consultazione dei documenti.

 

C'è un'opportunità per te. È la Puglia!

Con il rinnovamento della presenza online del PO Puglia 2014-2020 si rinnova anche il dialogo con i cittadini e le cittadine attraverso i social network.

I progetti finanziati da Unione Europea e Regione Puglia rappresentano un’opportunità per tutti coloro che hanno scelto di restare o tornare in Puglia, di lavorare e fare impresa in Puglia, di sviluppare cultura e benessere per la comunità in Puglia, di promuovere innovazione tecnologica e inclusione sociale in Puglia, di dare il proprio meglio per migliorare insieme la Puglia.

Invitiamo, quindi, tutti i beneficiari di finanziamenti FESR ed FSE, ma anche tutti coloro che riconoscono un’opportunità nella Puglia, a condividere immagini e aggiornamenti sullo sviluppo dei propri progetti sui social network usando l’hashtag #opportunitàpuglia

Insieme costruiremo un racconto comune e condiviso sullo stato di avanzamento del Programma Operativo della Regione Puglia, che vada oltre i numeri e metta al centro le persone.
 

Puoi avere maggiori informazioni sulle opportunità di finanziamento del POR 2014-2020 anche nel corso della Fiera del Levante, dal 14 al 22 settembre, presso il Padiglione Regione Puglia (n. 152).


Condividi linkedin whatsapp