Possibilità di proroga straordinaria - POR Puglia 2014-2020

Possibilità di proroga straordinaria

13/03/2020

Con determinazione n. 15 del 13/03/2020, la Sezione Politiche Giovanili ha stabilito di riconoscere ai beneficiari dell'Avviso pubblico PIN Pugliesi innovativi che abbiano rilevato un blocco o un rallentamento delle attività progettuali a causa delle misure restrittive adottate dalle Autorità nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la possibilità di richiedere una proroga straordinaria oltre i termini previsti dall'art. 3 comma 3 dell'Atto di impegno e regolamentazione adottato con Atto Dirigenziale 33/2017, per la realizzazione dell attività e il sostenimento delle spese previste all'interno del Progetto di dettaglio.

I beneficiari potranno richiedere, quindi, una proroga straordinaria ulteriore rispetto al periodo di proroga previsto dall’atto di impegno all’art. 3, inviando il modulo di richiesta modifiche e indicando le attività interessate dal blocco o dal rallentamento e la motivazione con riferimento alle misure restrittive, la durata della proroga richiesta, che non può comunque in nessun caso superare la durata delle misure restrittive. La proroga dovrà essere espressamente autorizzata dalla Sezione Politiche Giovanili.

Gli uffici di ARTI Puglia e Politiche Giovanili rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni in merito all’emergenza sanitaria COVID-19, restano però operativi in smart working per rispondere a richieste di informazioni.


Related news

 

COVID-19: tutte le misure sui bandi POR Puglia 2014-2020

Related calls

01/09/2016
Finanziamenti a fondo perduto per startup innovative